Nuove promo art svelano il ritorno di Jessica Jones e l'impero criminale di Kingpin
La seconda stagione di una delle serie Marvel più attese porta al centro una nuova fase della narrazione, con ritorni iconici e nuove entrare che ampliano l’universo narrativo. L’annuncio definisce una data di rilascio precisa e offre uno sguardo sulle figure principali che accompagneranno la stagione, offrendo al pubblico elementi di continuità e novità all’interno di un percorso in linea con l’evoluzione del franchise.
daredevil: rinascita stagione 2 in streaming su disney+ dal 25 marzo 2026
La stagione 2 è prevista in streaming su Disney+ a partire dal 25 marzo 2026. In anteprima: promo art che raffigurano i personaggi principali Kingpin, Bullseye e Jessica Jones hanno fatto capolino online, alimentando l’attesa tra i fan. Il ritorno della serie conferma la collocazione nella 6ª fase dell’Universo Cinematografico Marvel, con un cast che mantiene i volti noti al pubblico e accoglie nuove firme per espandere la continuity narrativa.
cast principale e nuove aggiunte
Tra i protagonisti confermati figurano Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, Wilson Bethel come Dex/Bullseye e Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa. Alle new entry si aggiungono Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Hunter Doohan, Genneya Walton,
