ZEROBASEONE prosegue come gruppo a cinque membri
l'aggiornamento sul roster di zerobaseone conferma un assetto definito per il periodo a venire. le comunicazioni ufficiali indicano chi continuerà a far parte del gruppo e come si strutturerà la gestione contrattuale tra le member e le agenzie di rappresentanza. l’attenzione è focalizzata sull’integrazione delle relazioni professionali esistenti e sulla stabilità operativa del progetto, con un quadro chiaro delle posizioni all’interno dell’attuale formazione.
zerobaseone: conferme sul roster e piani futuri
secondo la nota diffusa, sung han bin, kim ji woong, seok matthew, kim tae rae e park gun wook continueranno ad operare come zerobaseone. kim tae rae è già legato a WAKEONE, mentre è emerso che seok matthew e park gun wook hanno recentementesiglato con WAKEONE, rafforzando la continuità del progetto. sung han bin e kim ji woong hanno deciso di proseguire come membri del gruppo in accordo con le rispettive agenzie.
zerobaseone: membri che proseguono
tra i componenti confermati, si evidenzia sung han bin, kim ji woong, seok matthew, kim tae rae e park gun wook. kim tae rae risulta già associato a WAKEONE; seok matthew e park gun wook hanno formalizzato l’accordo con WAKEONE nelle settimane precedenti, consolidando la collaborazione. sung han bin e kim ji woong hanno scelto di continuare nel progetto in seno alla struttura attuale, in coordinamento con le rispettive realtà di gestione.
zerobaseone: partenze e nuove direzioni
in parallelo, zhang hao, ricky, kim gyu vin e han yu jin, tutti firmatari di YH Entertainment, si separeranno da ZEROBASEONE. le comunicazioni ufficiali non forniscono dettagli su eventuali nuove attività interne al gruppo o su altri incarichi futuri.
persone coinvolte nel cambiamento
- sung han bin
- kim ji woong
- seok matthew
- kim tae rae
- park gun wook
- zhang hao
- ricky
- kim gyu vin
- han yu jin


